LatelCom si è costituita nell’anno 1985, proseguendo l’attività della Ditta individuale LATEL Elettronica, operante dal 1972 nel settore delle telecomunicazioni e dei prodotti elettronici in genere.

La società, con sede a Roma in Via V. Spinazzola, 43, è composta da laboratori tecnici, attrezzature tecnologicamente avanzate e personale altamente qualifcato capace di stare al passo con la rapida espansione del mercato di riferimento e di integrare sistemi evoluti atti a soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. L’ampio magazzino, con continua disponibiltà di prodotti nuovi, parti di ricambio e apparati per il noleggio consente interventi rapidi e risolutivi. Negli uffici amministrativi e commerciali risponde personale preparato assicurando un contatto continuo, diretto e risolutivo per il cliente finale.

I servizi di LatelCom

progetta e realizza Sale Operative e di gestione di impianti di videosorveglianza e di teleallarme.

progetta e allestisce furgoni e shelter equipaggiati con sistemi di telecomunicazione audio-video-dati con supporto anche satellitare.

grazie alle sue capacità organizzative e commerciali può completare eventuali impianti esistenti, anche di altri fornitori, aggiornandoli secondo nuove necessità o disposizioni ministeriali, oppure ritirati e valutati convenientemente.

noleggia impianti ed attrezzature radio e fornisce assistenza tecnica per eventi, congressi, produzioni cinematografiche, eventi sportivi e simili.

è in grado di fornire assistenza nei rapporti con il Ministero P.T.

DOVE SIAMO

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha